TOP NEWS Ore 13 - Pogba-Juve, c'è la risoluzione. Ranieri si (ri)presenta alla Roma

Pogba-Juve, c'è la risoluzione. Ranieri si (ri)presenta alla Roma Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Qualificazioni Mondiali, pareggia il Brasile in Venezuela. Argentina ko, Lautaro-gol non basta - Leggi la notizia: CLICCA ! Sudamerica, a segno due "italiani". Tutti i calciatori di Serie A impegnati e il minutaggio - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, con Oaktree solidità ritrovata e 6 rinnovi: il costo totale lordo previsto è di oltre 183 milioni - Leggi la notizia: CLICCA ! Lucumi e non solo, Fenucci blinda i big del Bologna: "A gennaio nessuna cessione importante" - Leggi la notizia: CLICCA ! Il Barcellona piomba sulla Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riporta Fabrizio Romano su X. La storia tra Paul Pogba e la Juventus è finita. (Fcinternews.it)

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus era stato annunciato nell'estate del 2022, con il trasferimento a parametro zero dal Manchester United . È davvero finita anche la seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus . (Tuttosport)

L’acco… Uno spazio per il ritorno in maglia bianconera del Polpo dopo la squalifica per doping non si è mai aperto, se non nelle parole del calciatore. (la Repubblica)

Voleva solo l’Inter: “No alla Juventus”, l’incredibile annuncio

Rapporto iniziato con grande entusiasmo nell’estate 2022 ma segnato da sfortuna, infortuni e, più recentemente, dalla squalifica per doping. (ilBianconero)

"Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024" fa sapere il club in una nota ufficiale. (Tiscali)

Queste parole (Spazio Inter)