Marini su Instagram dopo l'amarezza olimpica: «3 anni di sacrifici finiti così. Ho sbagliato troppo, ora testa alla gara a squadre»

Marini su Instagram dopo l'amarezza olimpica: «3 anni di sacrifici finiti così. Ho sbagliato troppo, ora testa alla gara a squadre»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
corriereadriatico.it SPORT

PARIGI La delusione è tanta. Ma Tommaso Marini, eliminato negli ottavi di finale di fioretto alle Olimpiadi di Parigi '24, ha provato a riassumerla in un post sul proprio profilo Instagram. Il campione europeo e mondiale ha mancato l'appuntamento più importante cedendo 15-14 (dopo essere stato sopra 11-14) al francese Pauty. Il post "Ho perso eh già…ovviamente posso solo dire che mi dispiace tantissimo, 3 anni di sacrifici finiti così. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

OLIMPIADI PARIGI - Tommaso Marini era il grande favorito nel fioretto individuale maschile, ma il nativo di Ancona ha bruciato diversi match point e alla fine ha perso 15-14 contro il francese Maxime Pauty. (Eurosport IT)

A un passo dai quarti. Fatale la sconfitta agli ottavi (14-15) contro il francese Pauty dopo essere andato in vantaggio per 11-14. (corriereadriatico.it)

"Ho perso, eh gia'... Ovviamente posso solo dire che mi dispiace tantissimo, 3 anni di sacrifici finiti cosi'. Mi sono davvero impegnato in questi anni e non e' stato sempre semplice". Cosi' lo schermidore azzurro Tommaso Marini in un post sui propri canali social dopo l'eliminazione nel fioretto ai Giochi di Parigi (Sport Mediaset)

Parigi: amarezza Marini, 'tre anni di sacrificio finiti così'

Il campione dorico, al suo debutto olimpico e presentatosi all’appuntamento da numero uno del ranking, elimina facilmente il canadese Broszus nei sedicesimi ma viene fermato nella seconda sfida di giornata dal francese Maxime Pauty, che sempre obbligato ad inseguire e indietro 14-11 nel segmento finale dell’assalto, piazza un break di 3-0 con un tris di “botte” a segno che ribalta la situazione e lo qualifica al turno successivo. (Today.it)

In questa giornata ho sbagliato molto e non ho espresso la mia scherma migliore, ma ormai cosa ci posso fare?!?". Mi sono davvero impegnato in questi anni e non è stato sempre semplice. (Il Mattino di Padova)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)