Scherma, Bianchi e Macchi ai quarti delle Olimpiadi. Delusione enorme per Marini

Scherma, Bianchi e Macchi ai quarti delle Olimpiadi. Delusione enorme per Marini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Saranno Filippo Macchi e Guillaume Bianchi a difendere i colori azzurri nei quarti i finale della prova individuale di fioretto maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024. Clamorosa ed incredibile l’eliminazione di Tommaso Marini, campione mondiale ed europeo in carica, finito anche lui dentro la maledizione dell’ultima stoccata. Macchi ha superato negli ottavi il giapponese Kyosuke Matsuyama con il punteggio di 15-11. (OA Sport)

Su altre fonti

Mi sono davvero impegnato in questi anni e non è stato sempre semplice. ovviamente posso solo dire che mi dispiace tantissimo, 3 anni di sacrifici finiti così. (Il Mattino di Padova)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

"Ho perso, l'altro è stato bravo a sfruttare i miei errori, il mio down mentale, è andata così. (Tiscali)

Scherma, maledizione ultima stoccata per l’Italia: già 7 assalti persi a Parigi 2024

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Marini, delusione olimpica: perde agli ottavi nel fioretto maschile Una delusione cocente, a poche ore di distanza dall'estasi di Martinenghi nel nuoto. Nel fioretto maschile il classe 2000 di Ancona è crollato contro il francese Maxime Pauty 15-14, dopo essersi trovato in vantaggio 14-11. (ilmattino.it)

Si è cominciato già nella prima giornata con le tre eliminazioni delle spadiste, tutte al minuto supplementare. (OA Sport)