Parigi: fioretto uomini, Marini eliminato negli ottavi

Parigi: fioretto uomini, Marini eliminato negli ottavi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Tommaso Marini, numero uno al mondo, è stato eliminato agli ottavi di finale della prova individuale di fioretto maschile deio Giochi olimpici di Parigi 2024. L'azzurro è stato sconfitto dal francese Maxime Pauty per 15-14. . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il campione europeo e mondiale ha mancato l'appuntamento più importante cedendo 15-14 (dopo essere stato sopra 11-14) al francese Pauty. Ma Tommaso Marini, eliminato negli ottavi di finale di fioretto alle Olimpiadi di Parigi '24, ha provato a riassumerla in un post sul proprio profilo Instagram. (corriereadriatico.it)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

"Purtroppo ho sbagliato diverse azioni e ho pagato questi errori a caro prezzo. Pauty è un atleta forte ma non del mio livello come dicono i risultati, è colpa mia. Lui ha sfruttato i miei errori e il black-out". (Sport Mediaset)

Marini su Instagram dopo l'amarezza olimpica: «3 anni di sacrifici finiti così. Ho sbagliato troppo, ora testa alla gara a squadre»

OLIMPIADI PARIGI - Tommaso Marini era il grande favorito nel fioretto individuale maschile, ma il nativo di Ancona ha bruciato diversi match point e alla fine ha perso 15-14 contro il francese Maxime Pauty (Eurosport IT)

"Ho perso, l'altro è stato bravo a sfruttare i miei errori, il mio down mentale, è andata così. (Tiscali)

PARIGI- Esce clamorosamente il campione mondiale e europeo Tommaso Marini. A un passo dai quarti. (corriereadriatico.it)