Serie A – Inzaghi ha paura della Juve: “Antagonista pericolosa”

Chi vincerà la prossima Serie A? Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi sulla nuova Juve di Thiago Motta L’Inter ha annunciato il rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2026. Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore nerazzurro ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione: “L’obiettivo l’anno scorso era la seconda stella, ora sarà far felici i tifosi. Sono passati 80 giorni dalla vittoria della Serie A. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Difficile lasciarti dopo la parata che ha colorato di nerazzurro Milano, dopo la festa scudetto in piazza Duomo e a San Siro e tutte quelle immagini impresse nel nostro cuore. E' stato difficile lasciarti dopo la cavalcata incredibile della seconda stella, dopo i festeggiamenti durati oltre un mese da quel 22 aprile che ha sancito una delle pagine più belle della nostra storia. (Fcinternews.it)

Inzaghi darà indicazioni fondamentali a Marotta per decidere chi sarà il colpo in difesa dell’Inter tra le opzioni in ballo (Inter Dipendenza)

MILANO - I primi tre avvicendamenti in rosa vanno nella direzione indicata dalla nuova proprietà. Anzi, i primi quattro. (Inter-News)

CorSera – Inzaghi chiamato a ripetersi per entrare nella storia dell’Inter. Serve partenza lampo

Pochi rinforzi per rendere la squadra ancora più forte. Era questo l’obiettivo in casa Inter, con Marotta ed Ausilio che hanno lavorato seguendo proprio questo diktat deciso di concerto con Simone Inzaghi (ControCalcio.com)

Sul difensore Oaktree e Inzaghi hanno idee diverse. Spagna e Argentina campioni, Lautaro superstar (L'Interista)

"Simone Inzaghi, con un nuovo contratto, che al di là dei soldi vuol dire fiducia, è bravo a lavorare sotto pressione: lo ha dimostrato vincendo tante finali e lo ha dimostrato lungo i mesi di un campionato che non poteva sbagliare. (fcinter1908)