Ascolti tv ieri venerdì 18 aprile chi vince tra Rito della Via Crucis, Tradimento e Propaganda Live

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Rai centra il tris nella giornata di venerdì 18 aprile per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince lo Speciale Porta a Porta che batte Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è il Rito della Via Crucis a chiudere davanti a Tradimento (Canale 5) e Memory (Italia1). (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Guida tv stasera 18 aprile 2025: prima e seconda serata Rai 121.00 COLOSSEO: CELEBRAZIONE DEL RITO DELLA VIA CRUCIS Dal Colosseo La Via Crucis, uno degli eventi religiosi più significativi legati alla Pasqua, che rievoca il cammino di Gesù verso la croce. (la Repubblica)

La Pasqua è alle porte e come da tradizione il Venerdì Santo Rai 1 trasmette il rito della Via Crucis, subito dopo lo speciale Porta a Porta, dedicato alla sofferenza delle madri. Su Rete 4 è stato trasmesso il film Il Re dei Re. (DiLei)

Un momento dello speciale Tg1 dedicato al rito della Via Crucis Prima serata (Vigilanza Tv)

RAI * "ASCOLTI TV" - 18/4 - INTERA GIORNATA: «RAI GENERALISTE + RAINEWS24: 2 MILIONI 265 MILA SPETTATORI (29,1%) / MEDIASET GENERALISTE + TGCOM24: 2 MILIONI 156 MILA SPETTATORI (27,7%)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, venerdì 18 aprile, ha offerto ai telespettatori film, serie tv e show. (Il Messaggero)

Stasera in TV, Venerdì 18 Aprile 2025: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

/// Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a venerdì 18 aprile, nei confronti di Mediaset a pari perimetro: (agenziagiornalisticaopinione.it)