La tragedia: donna e bambino cadono in un pozzo, morto il piccolo

Condividi questo articolo Pubblicità Una donna di 54 anni e un bambino di 10 anni sono stati coinvolti in un tragico incidente in una zona rurale nel Siracusano. Durante un’escursione, il bambino – diversamente abile – è caduto in un pozzo artesiano profondo circa 15 metri, parzialmente riempito d’acqua. La donna, un’operatrice di Anffas, ha tentato senza successo di soccorrere il bambino e è anch’essa caduta nel pozzo. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre testate

Il Parroco di Palazzolo Acreide, Marco Politini, e il Comitato dei festeggiamenti in onore di San Paolo Apostolo, Patrono di Palazzolo Acreide, alla luce della tragedia che ha colpito l’intera comunità cittadina con la tragedia che ha colpito un bimbo di 10 anni, morto a seguito di una caduta all’interno di un pozzo, fa sapere che i festeggiamenti 2024 in programma sono sospesi. (Siracusa News)

Bambino cade in un pozzo e muore affogato. Il corpo recuperato dai sub. Era in gita con il fratello a Palazzolo Acreide

Bimbo caduto nel pozzo, la tragedia Un volo di almeno sette metri - il pozzo è profondo 15 ed era pieno per la metà - che non ha lasciato scampo al bambino, trovato morto dai vigili del fuoco chiamati dagli operatori della onlus. (ilmessaggero.it)