Bayern Monaco-Inter ai quarti di Champions League: date, squalificati, diffidati e precedenti. Col dolce ricordo del 2010
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Bayern Monaco-Inter la sfida valida per i quarti di finale – andata prevista per l’8 e il 9 aprile, ritorno per la settimana successiva - di Champions League. La formazione di Simone Inzaghi ha superato nel doppio confronto il Feyenoord (che aveva sorpreso il Milan durante i playoff) grazie alla vittoria per 0-2 in Olanda e al successo – 2-1 - casalingo ottenuto nella serata di martedì a San Siro (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 0-2 (andata 0-3) 52′ Kane, 71′ Davies Arsenal-PSV Eindhoven (andata 7-1) mercoledì 12 marzo ore 21 – diretta TV Sky Sport 252 e TV8 (Inter-News)
Unica italiana rimasta in gioco dopo i playoff, l'Inter continua la sua avanzata in Champions League. Superati i gironi e gli ottavi, dove ha eliminato il Feyenoord, ora la squadra di Simone Inzaghi giocherà contro il Bayern Monaco nei quarti del torneo, a sua volta passata al turno successivo dopo aver superato i connazionali del Bayern Leverkusen. (Goal Italia)
Inzaghi a Inter TV: «Questa squadra ha un segreto. Contro il Bayern cercheremo di…». Le parole del tecnico nerazzurro dopo il Feyenoord Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato a Inter TV dopo la vittoria dei nerazzurri con il Feyenoord in Champions League (InterNews24.com)
Alessandro Cosattini Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 22:52) L’Inter vince anche al ritorno con il Feyenoord e stacca il pass per i quarti di finale di Champions League: di fronte c'è il Bayern Monaco (fcinter1908)
Forte del 3-0 maturato all'andata, il Bayern Monaco ha annientato il Bayer Leverkusen sul proprio campo imponendosi 2-0, grazie alle reti di Kane e Davies . Isi apprestano così ad altre due gare contro l'Inter, dopo le sette già giocate contro i nerazzurri tra tutte le edizioni della Champions League (Eurosport IT)
La UEFA non ha ancora rivelato quando si giocherà Inter-Bayern di Champions League a San Siro, ma la scelta è tra due sole date. (Goal Italia)