Agguato a Lecce: ucciso un 43enne presunto affiliato di un clan barese - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi
Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. L'agguato è avvenuto in una zona non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Un 43enne di origine barese, G. G., è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel pomeriggio di oggi a Lecce. (Virgilio)
Ad accorgersi del cadavere sono stati alcuni passanti intorno alle 18 di oggi. Il cadavere dell'uomo è stato ritrovato all'interno di una Fiat Panda parcheggiata in via Papini, traversa di via Giammatteo, area periferica del quartiere Santa Rosa di Lecce (LecceSette)
Un uomo è morto a seguito di alcuni colpi di arma da fuoco al volto. Sul posto gli agenti della Squadra mobile della questura. (ilmessaggero.it)
– Giuseppe D. L’uomo, originario di Bari, è stato crivellato di colpi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
All’interno della Fiat Panda con la quale la vittima è giunta sul posto e anche all’esterno, vicino al cadavere, sono stati rinvenuti sette chili di hashish imballati e pronti per lo smercio. (l'Immediato)
Terzo omicidio in tre giorni in Puglia. Dopo gli agguati mortali avvenuti a Corato e Sannicandro, costati la vita a un 55enne e a un 19enne, le pistole hanno sparato alla periferia di Lecce, dove è stato freddato un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine. (Corriere della Sera)