Roma, Marina Berlusconi: «Non scendo in politica ma sui diritti sto con la sinistra»

Roma, Marina Berlusconi: «Non scendo in politica ma sui diritti sto con la sinistra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere TV INTERNO

«Io in politica? Questa domanda me l'hanno fatta non so quante volte, mio padre innanzitutto me lo sconsigliava e la mia risposta è sempre la stessa: io faccio un lavoro impegnativo e mi piace tantissimo e questo vorrò fare per tutta la vita. ha detto Marina Berlusconi a margine dell'apertura del nuovo book store di Mondadori a Roma - La politica la seguo perchè mi piace, ma è come dire che mi piace la musica, ma certo non farò la musicista. (Corriere TV)

Su altri media

Lo ha detto Marina Berlusconi a margine dell'inaugurazione della nuova libreria Mondadori alla Galleria Sordi di Roma. La presidente di Fininvest e del Gruppo Mondadori ha poi espresso "giudizio positivo" sul governo: "in questi due anni - ha detto - il governo ha messo in sicurezza i conti pubblici e in politica estera è stato serio e autorevole, ispirandosi ai valori dell'europeismo e dell' atlantismo, e l'economia ne ha tratto beneficio e lo dimostrano i fatti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una madrina d'eccezione per l'inaugurazione della nuova libreria Mondadori all'interno della rinnovata Galleria Alberto Sordi di Roma: è Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore (carica che ricopre dal 2003), nonché fondatrice di una casa editrice intitolata al papà, la «Silvio Berlusconi Editore». (Corriere Roma)

"Io in politica? Questa domanda me l'hanno fatta non so quante volte, mio padre innanzitutto me lo sconsigliava e la mia risposta è sempre la stessa: io faccio un lavoro impegnativo e mi piace tantissimo e questo vorrò fare per tutta la vita. (Il Sole 24 ORE)

Marina Berlusconi: «Io in politica? Non mi candido. Certi giudici nemici del Paese, non di mio padre o della Meloni»

“Io in politica? Questa domanda me l’hanno fatta non so quante volte, mio padre innanzitutto me lo sconsigliava e la mia risposta è sempre la stessa: io faccio un lavoro impegnativo e mi piace tantissimo e questo vorrò fare per tutta la vita. (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si sfiorano di poche centinaia di metri, «mi sarebbe piaciuto avere Meloni con noi» sospira Marina Berlusconi. Altri problemi con la premier, giura la “Cavaliera” circondata da una nuvola di giornalisti e telecamere, non ce ne sono. (ilmessaggero.it)