I migliori 10 panettoni made in Torino

I migliori 10 panettoni made in Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che Torino sia una scuola di pasticceria si sa da secoli, ma quel che sta accadendo negli ultimi anni è meritevole: limitandosi al 2024, pensiamo a Fabrizio Galla incoronato miglior pasticciere italiano da Apei, la “scuola” del maestro Iginio Massari. Il Gambero Rosso ha sancito che quella di Alessandro Dalmasso, ad Avigliana, è la pasticceria migliore d’Italia. E lo è per distacco. Il pasticcere allunga così il suo curriculum di medaglie e premi, iniziato a scrivere a vent’anni, nel 1992, quando si aggiudica il primo premio nazionale juniores “Pasqua in cioccolato” al Sigep di Rimini (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Questi i nostri consigli per panettoni classici in versione “Milano” oppure proposte con molti tocchi creativi: frutta esotica, cioccolati assortiti e glasse arricchite (c’è anche quello con i popcorn!). (CiboToday)

Quale panettone e pandoro vale i nostri soldi? Ci sono dei nomi sui cui potere puntare ad occhi chiusi, per una esperienza gastronomica sotto l’albero davvero a cinque stelle. Panettone e pandoro, anche quest’anni siamo sommersi di prodotti di tutti i tipi e di tanti gusti diversi. (RicettaSprint)

Orchidea Colonna Giornalista, globetrotter e food lover. Sono convinta che ogni viaggio, ogni luogo visitato e osservato, ci renda più ricchi dentro. Da un viaggio si torna sempre diversi e migliori da come si è partiti. (Liberoquotidiano.it)

Questi sono i migliori pandori per Natale 2024 che puoi acquistare al supermercato, secondo Altroconsumo

Quali sono i migliori pandori 2024 del supermercato? Lo rivela la nuova classifica di Altroconsumo che ne ha messi alla prova 8 in quanto a qualità, ingredienti, prezzo e ovviamente gusto (greenMe.it)

Che sia artigianale o industriale, nelle case degli italiani il panettone è una presenza fissa sotto le feste. Alla domanda su quale sia il miglior panettone non artigianale del 2024 ha risposto Altroconsumo, con un'analisi che ha preso in considerazione dodici panettoni disponibili nella grande distribuzione. (QuiFinanza)

Ecco una selezione dei migliori che si possono trovare al supermercato (Corriere della Sera)