Inchiesta ultras Milan-Inter: il Corriere della Sera pubblica una foto del Napoli. La risposta è da applausi

Gennaro De Crescenzo critica Saviano e il Corriere per la scelta dell’immagine su Napoli Il presidente del Movimento Neoborbonico, Gennaro De Crescenzo, ha espresso forti critiche contro il Corriere della Sera e il giornalista Roberto Saviano per la scelta dell’immagine utilizzata in un articolo riguardante l’inchiesta Mafia-Ultras nelle curve di Torino e Milano. L’articolo, dedicato alle gravi accuse che coinvolgono Juventus, Inter e Milan, è stato accompagnato da una foto di Genny ‘a Carogna, scattata durante la finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, in cui perse la vita il giovane Ciro Esposito. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

"Voglio parlare degli arresti di capi ultras per i quali "mi sono meravigliato che ci si è meravigliati". Che quel mondo sia inquinato da presenze inquietanti è ben chiaro. (CalcioNapoli24)

Il primo appuntamento di Sky TG24 Live In Roma si apre con la presenza del ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi, lo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese e la plurimedagliata olimpica Tania Cagnotto ascolta articolo (Sky Tg24 )

LA POSIZIONE – Carlo Abodi, Ministro dello Sport, ha espresso la sua visione riguardo l’inchiesta ultras che ha scosso il mondo del calcio, in particolare sul fronte di Inter e Milan. Abodi ne ha parlato a SkyTG24: «Il calcio è fatto per i tifosi, non c’è cosa peggiore che tradire questo spirito con atteggiamenti che con il calcio non hanno nulla a che vedere. (Inter-News)

Inter, tesserati nerazzurri chiamati a testimoniare: c’entra l’inchiesta sulla Curva Nord

Secondo quanto emerso nel corso dell'indagine della Procura di Milano, gli ultras dell'Inter aveva creato un "gruppo di picchiatori" pronto a scontrarsi con le tifoserie avversarie e le forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Chinè, che già otto giorni fa - quando c'è stato il maxi blitz con 19 arresti - aveva richiesto agli inquirenti la documentazione non coperta da segreto investigativo. (TGR Lombardia)

Da qualche settimana la Curva Nord interista e la Curva Sud rossonera sono state gettate nella confusione. Non sono settimane tranquille per il mondo ultras. (Spazio Inter)