CALHANOGLU: "L'ADDIO ALL'INTER NON È MAI STATO UNA POSSIBILITÀ"

Mercato ora per ora Prima il messaggio social di amore all'Inter e ora altre parole per allontanare ancora una volta le voci di mercato e ribadire che la sua volontà è una sola: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì - ha detto Hakan Calhanoglu a Sky DE dopo la vittoria della sua Turchia contro l'Austria che ha fatto volare la Nazionale di Montella ai quarti di Euro 2024 - Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

INTER Dal ritiro con la Turchia a Euro 2024, il centrocampista ribadisce il suo amore per i colori nerazzurri e mette fine alle voci di mercato (Sport Mediaset)

Le parole del turco a Sky DE: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio" (fcinter1908)

Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. Hakan Calhanoglu festeggia il passaggio della sua Turchia ai quarti degli Europei senza scendere in campo perché squalificato e nel dopo partita a 'Sky DE' ribadisce la sua fedeltà all'Inter, dopo le recenti voci di mercato che lo avevano accostato al Bayern Monaco. (Sky Sport)

Calciomercato: Inter. Calhanoglu 'Resto perchè sono felice a Milano'

Il centrocampista dell'Inter era infatti squalificato, ma ha seguito la squadra a Lipsia e nella pancia della Red Bull Arena si è fermato in mixed zone per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. (Calciomercato.com)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Così Hakan Calhanoglu, fantasista nerazzurro e della Turchia, dopo il passaggio ai quarti di Euro2024 della sua Nazionale (con Calha ieri sera assente per squalifica ma pronto a rientrare nel prossimo turno). (Tiscali)