Il Corinthians vuole Balotelli, gli offre accordo biennale

Il Corinthians vuole Balotelli, gli offre accordo biennale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport ECONOMIA

Alla ricerca di un attaccante, il Corinthians ha deciso di puntare su Mario Balotelli, e ha offerto all'ex interista un contratto biennale. La notizia, diffusa da tutti i media del gruppo Globo, ha trovato riscontro in ambienti del club paulista e viene anche sottolineato il fatto che in passato il giocatore non aveva nascosto il desiderio di provare un'esperienza nel calcio brasiliano. Ne aveva parlato anche il suo agente Rafaela Pimenta, rivelando che c'erano stati dei colloqui con il Flamengo (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Le Borse europee conservano l’ottimismo a metà seduta, il giorno dopo la correzione dei grandi nomi del mondo tech quotato a Wall Street. Ma ad avere la meglio sui mercati è quella salubre aria di taglio tassi della Fed, iniziata a spirare con maggior convinzione ieri dopo i dati sull’inflazione. (FIRSTonline)

Borse europee positive a metà seduta, in vista dell'avvio di Wall Street dove i future sono in rialzo. Avanzano Parigi (+0,7%), Milano e Madrid (+0,5%), Francoforte (+0,3%) e Londra (+0,2%). (Tiscali Notizie)

Chiusura dell'11 luglio Le tendenza di medio periodo del CAC 40 si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 7.698,9. (Teleborsa)

Borse Europa iniziano con il piede giusto. Lo sguardo è sull’avvio delle trimestrali Usa

L'indice d'area del Vecchio Continente, lo stoxx 600, sale di oltre un quarto di punto con l'energia e i titoli legati ai beni di consumo in evidenza. Per la Bce è da cerchiare in rosso giovedì prossimo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

. Le principali borse europee hanno chiuso la seduta in rialzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le principali borse europee aprono l’ultima seduta della settimana, dopo i ribassi di S&P 500 e Nasdaq negli Usa e del Nikkei in Giappone. Oggi iniziano le trimestrali delle banche Usa e verranno rilasciati i prezzi alla produzione americani. (Borse.it)