Grande Fratello 18, ventiseiesima puntata: eliminato e nuovi concorrenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ventiseiesima puntata del Fratello, in diretta su Canale 5, si è aperta con un doveroso riferimento alla Giornata della Memoria ed un pensiero rivolto dagli stessi inquilini alle vittime della Shoah. Tante le emozioni che si sono alternate, soprattutto a causa della scoperta dell’identità dell’eliminato e dei nuovi ingressi. Non sono mancati come sempre gli scontri più tesi, ma allo stesso tempo per alcuni concorrenti è arrivato il momento di riappacificazioni e sorprese. (Tutto.TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Questa sera, 27 gennaio, il Fratello torna su Canale 5 con una nuova puntata in cui uno degli inquilini lascerà la Casa più spiata d'Italia. Tuttavia, due di loro, in caso di eliminazione, potranno sfruttare il bonus del ripescaggio ottenuto la scorsa settimana grazie al televoto flash. (Movieplayer)
Prima c'è una nuova avventura nella Casa del Fratello da affrontare. «Mi è stata chiesta la disponibilità mesi fa, ma ho preso tempo perché non potevo rinunciare a vivere il primo Natale da nonna», ha raccontato lei a Nuovo Tv. (leggo.it)
Durante la serata di ieri, lunedì 27 gennaio, al Fratello sono entrati tre nuovi concorrenti. Tra loro c'è anche un ex volto noto del programma: Maria Teresa Ruta. Proprio lei, sulle pagine di Nuovo Tv, prima di entrare ha rilasciato un'intervista spiegando perché ha deciso di tornare nel reality. (Today.it)
Quindi oggi, nella prima parte della puntata, Signorini ha rivelato i primi due salvi. Chi è stato eliminato al GF (Today.it)