Tmw - Che occasione: Napoli spinto da 50mila spettatori, ma l'entusiasmo può crescere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Che occasione: Napoli spinto da 50mila spettatori, ma l'entusiasmo può crescere Che occasione per il Napoli. La squadra di Antonio Conte scende in campo questa sera contro il Monza per la prima delle due gare interne prima della sosta (la prossima sarà contro il Como) che possono significare già tanto sul piano della continuità ed anche dell'alta classifica (già oggi eventualmente primato in caso di successo e mancata vittoria del Torino). (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il Napoli di Conte ospita il Monza di Nesta allo Stadio Maradona, alle ore 21. (ilmattino.it)

Monza, è ora di svoltare anche in campionato La salvezza dei brianzoli, però, passa anche da queste sfide sulla carta appunto proibitive dove, tra l'altro, la squadra di Nesta ha fatto sempre bene considerando le prestazioni contro il Milan al Berlusconi e contro Fiorentina e Inter in campionato. (Monza-News)

L'arbitro di Napoli-Monza I tifosi del Monza, curva sud Davide Pieri e Monza Club, stanno raggiungendo la Campania in pullman e treno. Per la sfida contro i partenopei sono stati staccati un centinaio di ticket. (Monza-News)

Vincere aiuta a vincere e la Coppa Italia è la spinta che porta il Monza all’ombra del Vesuvio. L’ostacolo è alto, ma in Brianza è tradizione da anni non porsi limiti: così non sono mancate imprese in questi anni, alle quali si è già andati vicini anche in questa stagione. (Quotidiano Sportivo)

La squadra guidata da Antonio Conte ha saputo rigenerarsi, mixando sapientemente i nuovi acquisti con i giocatori già presenti in rosa, creando così un gruppo coeso e competitivo. (SNAI Sportnews)

Napoli-Monza, probabili formazioni CdS: Conte prepara 9 cambi, Nesta ne recupera uno (Tutto Napoli)