Consiglieri regionali di centrosinistra: “La decisione unilaterale del centrodestra di spostare la seduta del Consiglio regionale al prossimo 5 luglio rappresenta un vero e proprio immotivato strappo

Consiglieri regionali di centrosinistra: “La decisione unilaterale del centrodestra di spostare la seduta del Consiglio regionale al prossimo 5 luglio rappresenta un vero e proprio immotivato strappo istituzionale”. Di seguito la nota integrale. La decisione unilaterale del centrodestra di spostare la seduta del Consiglio regionale al prossimo 5 luglio rappresenta un vero e proprio immotivato strappo istituzionale. (Sassilive.it)

La notizia riportata su altre testate

Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. In questi giorni sono in corso interventi e aggiornamenti tecnici, necessari per una visione ottimale del nuovo tipo di segnale. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Potenza sceglie Vincenzo Telesca come futuro sindaco, netta vittoria sul candidato della coalizione di centrodestra Fanelli (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Potenza, elezioni Comunali: ecco gli auguri di Fanelli al neo Sindaco Telesca

Evidentemente la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E’ cominciato lo spoglio per il ballottaggio che decreterà il nuovo Sindaco della città. Con poco meno di 57 mila elettori chiamati ai seggi, l’affluenza alle 15 è stata del 54,51%, in netto calo rispetto al 69,12% del primo turno, quando si voto di sabato pomeriggio e domenica per la concomitanza con le elezioni Europee. (Potenza News )

“Il trend che giunge dalle urne porta la vittoria al centrosinistra e a Vincenzo Telesca, a cui ho già telefonato e fatto i miei migliori auguri e complimenti per il risultato. Alla città, la mia città, che non smetterò mai di amare e voler bene il più grande in bocca al lupo!”. (Potenza News )