Ascolti tv, oltre 7 milioni di spettatori su Rai 1 per Germania-Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La sfida fra Germania e Italia di Dortmund, valida per il ritorno dei quarti di finale di Nations League, ha sancito l’eliminazione dal torneo UEFA degli Azzurri di Luciano Spalletti che ora dovrà concentrarsi sul proprio percorso di qualificazione per i Mondiali 2026. Una gara dalle mille emozioni con gli Azzurri che hanno chiuso il primo tempo sotto di ben tre reti, mentre nella ripresa sono riusciti a concludere la rimonta chiudendo la sfida sul 3-3 finale. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Su Canale5 la serie turca Tradimento con Vahide Percin, Ercan Kesal e Mustafa Ugurlu ha segnato invece il 13.2% pari a una media di 2.234.000 individui all’ascolto. Di Marco Zonetti (VigilanzaTv)

Su Canale 5 la serie Tradimento 2.234.000 spettatori con share del 13.2%. Sul Nove Che Tempo Che Fa 2.015.000 spettatori con il 9.6% nella prima parte e 996.000 spettatori con il 9.2% nella seconda parte Il Tavolo. (la Repubblica)

TOTALE Rai generaliste + RaiNews24: 8 milioni 449 mila spettatori; 40,4% TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 4 milioni 749 mila spettatori; 22,7% (Rai Storia)

Fratello anticipazioni lunedì 24 marzo: «Esce Elena», è bufera sulle dichiarazioni di Lorenzo Spolverato, Zeudi sotto attacco. La partita di Nations League Germania-Italia, trasmessa ieri sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.107.000 spettatori con uno share del 34.2%. (leggo.it)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Lì dove una volta erano tutte amichevoli – in quello spazio noiosissimo del calendario chiamato “pausa nazionali” – adesso c’è Germania-Italia che fa più di 7 milioni di telespettatori. (Dire)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ascolti tv ieri (23 marzo): Mara Venier fa festa senza Amici, Fabio Fazio va sempre più su (con Martino out) La partita di Nations League Germania-Italia domina con più 7 milioni di spettatori, Tradimento sale al 13,2% di share, Le Iene al 9,6%: tutti i dati Auditel (Libero Magazine)