Una volta erano solo amichevoli, ora Germania-Italia fa 7 milioni di spettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una volta erano solo amichevoli, ora Germania-Italia fa 7 milioni di spettatori Miracoli del rebranding: Nations League premiata dal pubblico. L'andata a San Siro era andata persino meglio Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Lì dove una volta erano tutte amichevoli – in quello spazio noiosissimo del calendario chiamato “pausa nazionali” – adesso c’è Germania-Italia che fa più di 7 milioni di telespettatori. (Dire)
La notizia riportata su altre testate
Nella giornata di ieri, domenica 23 marzo 2025, gli ascolti tv registrano le seguenti medie: in prima serata su Rai1 la partita di Nations League Germania-Italia 7.107.000 spettatori pari al 34.2% di share (primo tempo 7.922.000 e 36.9%, secondo tempo 6.412.000 e 31.7% pre e post gara 3.574.000 spettatori pari al 20.8%). (LAPRESSE)
In prima serata Germania – Italia chiude davanti a Tradimento (Canale 5) e Che tempo che fa di Fabio Fazio (Nove). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato ovunque ma non nell’access prime time, dove senza Affari Tuoi c’è campo libero per Paperissima Sprint (Canale 5), mentre nel preserale è L’Eredità su Rai 1 a superare Avanti un altro (Canale 5). (Virgilio Notizie)
Una gara dalle mille emozioni con gli Azzurri che hanno chiuso il primo tempo sotto di ben tre reti, mentre nella ripresa sono riusciti a concludere la rimonta chiudendo la sfida sul 3-3 finale. (Calcio e Finanza)
Prima serata Di Marco Zonetti (VigilanzaTv)
La sconcertante ma anche emozionante Germania-Italia 3 a 3, con gli Azzurri ‘svegli’ e combattivi solo nel secondo tempo in primo piano nella serata tv. (Primaonline)
(Adnkronos) – La partita di Nations League Germania-Italia, trasmessa domenica sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.107.000 spettatori con uno share del 34.2%. Canale 5, con la fiction ‘Tradimento’, si posiziona al secondo posto con 2.234.000 spettatori e il 13.2% di share, mentre Nove con ‘Che Tempo Che Fa’ ha raccolto 2.015.000 spettatori (9,6% share). (OglioPoNews)