Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: in oltre 7 milioni a vedere Germania-Italia, Tradimento al 13,2%, Che Tempo che Fa di Fabio Fazio sul podio batte Le Iene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti tv: chi ha vinto la serata di domenica 23 marzo in tv? Top e flop degli ascolti, le pagelle. La partita di Nations League Germania-Italia, trasmessa ieri sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.107.000 spettatori con uno share del 34.2%. Fratello anticipazioni lunedì 24 marzo: «Esce Elena», è bufera sulle dichiarazioni di Lorenzo Spolverato, Zeudi sotto attacco. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ascolti tv ieri (23 marzo): Mara Venier fa festa senza Amici, Fabio Fazio va sempre più su (con Martino out) La partita di Nations League Germania-Italia domina con più 7 milioni di spettatori, Tradimento sale al 13,2% di share, Le Iene al 9,6%: tutti i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Di Marco Zonetti Gli ascolti e i dati Auditel di domenica 23 marzo 2025 vedono su Rai1, in prime time, i quarti di finale di UEFA Nations League con il pareggio per 3 a 3 fra Germania e Italia conquistare il 34.2% di share pari a una media di 7.107.000 spettatori, vincendo la serata. (VigilanzaTv)
Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a domenica 23 marzo, nei confronti di Mediaset a pari perimetro: Intera giornata 2:00 - 26:00 (Rai Storia)
La Rai non centra il tris nella giornata di domenica 23 marzo per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata Germania – Italia chiude davanti a Tradimento (Canale 5) e Che tempo che fa di Fabio Fazio (Nove). (Virgilio Notizie)
Nella prima serata tv di domenica 23 marzo, su Rai 1 la partita di Nations League Germania-Italia ha conquistato una media di 7.107.000 spettatori pari al 34.2% di share. (la Repubblica)
Miracoli del rebranding: Nations League premiata dal pubblico. L'andata a San Siro era andata persino meglio Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)