La dea bendata bacia Orroli: vinti 41mila euro con il Superenalotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dea bendata bacia ancora la volta la Sardegna con una vincita al SuperEnalotto . Certo non si tratta dell'ultimo 6 da oltre 88milioni di euro centrato a Roma, ma di una vincita di soli, si fa per... (Virgilio)
Su altri media
La schedina vincente, da 3 euro, si è trasformata in 88 milioni. Una cifra da capogiro. (Repubblica Roma)
– Lombardia baciata dalla Dea Bendata. Una discreta somma anche se è “nulla” se paragonata alla vincita del Jackpot di 88,2 milioni di euro realizzata a Roma il 20 marzo scorso. (IL GIORNO)
Il biglietto vincente, pagato appena 3 euro, è stato giocato con il quick pick nella capitale, presso il punto vendita di Marco Angeletti Marco in via della Giustiniana 271: chi ha giocato ha indovinato la combinazione giusta che gli ha permesso di portarsi a casa questa cifra considerevole. (La Gazzetta dello Sport)
Il concorso 47 non ha visto né 6 né 5+1, dunque le vincite più alte sono risultate i due 5, di cui uno giocato a Milano. Il Superenalotto "bussa" a Milano, nel concorso 47 di sabato 22 marzo 2025. Lo fa con un 5 da 95mila euro, uno dei due assegnati nel concorso. (MilanoToday.it)
A Roma si festeggia la vincita di 88 milioni di euro al SuperEnalotto: ieri, giovedì 20 marzo, un fortunato giocatore ha infatti centrato il 6 presso il Marco's Bar in via della Giustiniana 271 con una schedina di soli 3 euro. (Fanpage.it)
Odore di primavera, giovedì 20 marzo, nuova estrazione. Siete pronti per dare l'assalto ai numeri vincenti? Ecco, un'altra occasione da non perdere. (corriereadriatico.it)