Superenalotto, centrato a Roma un "6": come vincere 88 milioni di euro puntandone 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi tutti festeggiano al bar tabaccheria del centro commerciale di via della Giustiniana 271, dove la fortuna ha baciato un neo mega milionario che nessuno, da queste parti, sembra conoscere. La schedina vincente, da 3 euro, si è trasformata in 88 milioni. Una cifra da capogiro. "Li avessi vinti io? Sarei sparito dalla circolazione!" dice uno dei tanti avventori che in queste ore hanno affollato l'attività nella speranza che la fortuna bussi di nuovo a questa porta, mentre il titolare, Marco Angeletti, spera nel frattempo in un regalino. (Repubblica Roma)
La notizia riportata su altre testate
Il concorso 47 non ha visto né 6 né 5+1, dunque le vincite più alte sono risultate i due 5, di cui uno giocato a Milano. Il Superenalotto "bussa" a Milano, nel concorso 47 di sabato 22 marzo 2025. Lo fa con un 5 da 95mila euro, uno dei due assegnati nel concorso. (MilanoToday.it)
Siete pronti per dare l'assalto ai numeri vincenti? Ecco, un'altra occasione da non perdere. Prosegue senza soste la caccia al grande colpo con il jackpot che ha raggiunto quota 88milioni e 200mila euro. (corriereadriatico.it)
C'è chi stasera sta festeggiando per una vincita davvero notevole. A Roma, infatti, giovedì 20 marzo 2025 è stato centrato il 6 del Superenalotto: il jackpot in palio era di 88.232.801 di euro. (La Gazzetta dello Sport)
– Lombardia baciata dalla Dea Bendata. Un fortunato ha centrato un “5” da 95.044,64 euro. (IL GIORNO)
Certo non si tratta dell'ultimo 6 da oltre 88milioni di euro centrato a Roma, ma di una vincita di soli, si fa per... (Virgilio)
Si tratta del primo 6 del 2025: l'ultimo Jackpot risale al 15 ottobre scorso, quando a Riva del Garda, in provincia di Trento, sono stati vinti 89,2 milioni di euro. A Roma si festeggia la vincita di 88 milioni di euro al SuperEnalotto: ieri, giovedì 20 marzo, un fortunato giocatore ha infatti centrato il 6 presso il Marco's Bar in via della Giustiniana 271 con una schedina di soli 3 euro. (Fanpage.it)