Moviola Cagliari Milan: Fabbri non convince, che errore sul gol di Zortea!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moviola Cagliari Milan: grossi dubbi per il mancato annullamento del gol di Zortea per fuorigioco di Luvumbo Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, non ha particolarmente convinto l’arbitraggio di Fabbri e del VAR nella sfida di ieri tra Cagliari e Milan. Pesa la decisione sul gol di Zortea: con ogni probabilità la rete era da annullare per fuorigioco attivo di Luvumbo che impalla Maignan sulla visuale del tiro. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Il secondo: aver tolto Musah e non aver giocato con un centrocampista in più. Non l'ha prescritto il medico che si debba giocare con 4 giocatori offensivi, anzi 5 considerando Theo (ieri disastroso). Speravo che Madrid potesse essere la svolta anche da questo punto di vista, ma Fonseca non è dello stesso avviso. (Calciomercato.com)
Una squadra con ambizioni di vertice non può farsi rimontare senza avere forza e qualità di amministrare il vantaggio. La vittoria di Madrid e l’esordio di Camarda avevano riacceso entusiasmo: il tris del Cagliari, in rimonta, l’ha in parte spento. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan pareggia a Cagliari in un rocambolesco 3 a 3 che fa tornare con i piedi per terra la formazione rossonera dopo la vittoria in Champions di Madrid contro il Real. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Paulo Fonseca: Bocciate le scelte di Fonseca, per la Gazzetta ed il CorSera è da 5: "Formazione sbagliata. (Milan News)
Gara da dimenticare per Theo Hernandez, tanti i giudizi negativi per l'esterno francese, come quello de La Gazzetta dello Sport: "Fonseca, è un eufemismo, dice che «poteva difendere meglio». Male nelle chiusure, nei cross, poca spinta, e in casi così è nervosissimo". (TUTTO mercato WEB)
Il Milan fino a questo momento in stagione ha giocato 15 partite. Con l'arrivo di Paulo Fonseca in panchina si sperava che in qualche modo si potesse porre rimedio alla fase difensiva piuttosto discutibile che ha caratterizzato, in negativo, tutto lo scorso campionato, e non, ma le cose con il portoghese non sembrerebbero cambiate, anzi. (Milan News)
Il Milan ha pareggiato a Cagliari in una serata storta e deludente per tanti motivi, ma non per Rafael Leao, che dopo due mesi e mezzo dall'ultima volta, ovvero lo scorso 30 agosto contro la Lazio, è tornato a gioire in campionato. (Milan News)