Marocchi: "Fonseca deve trovare il modo di gestire le partite. "Facile" vincere contro Inter e Real, ma col Cagliari..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marocchi: "Fonseca deve trovare il modo di gestire le partite. "Facile" vincere contro Inter e Real, ma col Cagliari..." Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari facendosi rimontare negli ultimi minuti. Errori difensivi e difficoltà nel gestire palla per la squadra di Fonseca. Questo il pensiero di Giancarlo Marocchi in diretta su Sky Sport: Cosa deve fare Fonseca in questa sosta? “Trovare il modo di gestire le partite, di essere padrona delle partite. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, non ha particolarmente convinto l’arbitraggio di Fabbri e del VAR nella sfida di ieri tra Cagliari e Milan. Pesa la decisione sul gol di Zortea: con ogni probabilità la rete era da annullare per fuorigioco attivo di Luvumbo che impalla Maignan sulla visuale del tiro. (Milan News 24)
La metamorfosi da Madrid a Cagliari ha dell'incredibile, ma purtroppo è un film già visto in questa stagione. L'approccio alla gara è stato inaccettabile, così come in generale la gestione a livello di concentrazione della partita. (Milan News)
In una gara sofferta contro il Milan, il Cagliari di Davide Nicola dimostra grande carattere, conquistando un prezioso pareggio davanti ai propri tifosi. Una sfida di spessore quella con il Milan di Paulo Fonseca, che arriva a Cagliari dopo una vittoria al Bernabeu. (Cagliari News 24)
Il Milan viene ripreso dal Cagliari. (Calciomercato.com)
Cagliari Milan, i rossoblù strappano un punto importante contro il Milan di Fonseca: i voti ai giocatori dai principali quotidiani sportivi (Cagliari News 24)
Redazione Calciomercato Il primo è aver schierato Pavlovic-Thiaw, coppia non ben assortita: Tomori, che bene aveva fatto col Real, andava confermato. (Calciomercato.com)