Il Milan frena a Cagliari, Ravezzani: "Deficit caratteriale spaventoso. Due acquisti sciagurati"

Il Milan frena a Cagliari, Ravezzani: Deficit caratteriale spaventoso. Due acquisti sciagurati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

In un posti su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato il pareggio tra Cagliari e Milan. Negli anticipi del sabato della dodicesima giornata di Serie A c'è da segnalare la vittoria della Juventus nel derby di Torino e il pareggio rocambolesco tra Cagliari e Milan, I bianconeri si sono avvicinati alla vetta della classifica mentre per i rossoneri si fa sempre più dura per lo scudetto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una gara sofferta contro il Milan, il Cagliari di Davide Nicola dimostra grande carattere, conquistando un prezioso pareggio davanti ai propri tifosi. Una sfida di spessore quella con il Milan di Paulo Fonseca, che arriva a Cagliari dopo una vittoria al Bernabeu. (Cagliari News 24)

Considerata la vittoria di Madrid molti si aspettavano tutt'altro risultato del Milan a Cagliari, ma al termine dei 90 e passa minuti il tabellone luminoso dell'Unipol Domus Arena recitava 3 a 3. Sono stati dunque altre 2 e più gol subito dalla formazione rossonera nella stessa partita, la stessa che con l'arrivo di Fonseca avrebbe dovuto porre rimedio a questa situazione che a questo punto starebbe diventando a tratti ingestibile. (Milan News)

La metamorfosi da Madrid a Cagliari ha dell'incredibile, ma purtroppo è un film già visto in questa stagione. L'approccio alla gara è stato inaccettabile, così come in generale la gestione a livello di concentrazione della partita. (Milan News)

Milanmania: un pareggio che sa di disastro, l'ennesimo. Theo ridicolo, ma ecco i tre errori di Fonseca

E manda a farsi friggere giocate che profumano di magia a livello offensivo. Quella di Cagliari è da ritorno al passato. (Quotidiano Sportivo)

E Fonseca si sfoga a fine partita", si legge sull'edizione odierna de il Corriere dello Sport. Il quoridiano analizza il pareggio tra rossoneri e Cagliari, un punto che pesa p (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato Il primo è aver schierato Pavlovic-Thiaw, coppia non ben assortita: Tomori, che bene aveva fatto col Real, andava confermato. (Calciomercato.com)