Fonseca: "La grande squadra si vede nel tempo, oggi Leao è stato decisivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio contro il Cagliari Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha tenuto la conferenza stampa post partita. Ecco quanto sintetizzato da TuttomercatoWeb Qual è la colpa che ha la sua squadra oggi? "Questa partita è molto facile da spiegare. Abbiamo fatto tre goal, ma non ne possiamo prenderne tre in quel modo. Dobbiamo lavorare sui cross, abbiamo un problema. Il Cagliari ha vinto il 100% dei duelli aerei, non va bene". (Tutto Juve)
Su altri media
Voto 5, quindi insufficienza, per l'arbitro del match, il signor Michael Fabbri della sezione A.I.A. di Ravenna. (Pianeta Milan)
Doppietta Leao: non succedeva da giugno 2023 (Fantacalcio ®)
Il Milan pareggia a Cagliari in un rocambolesco 3 a 3 che fa tornare con i piedi per terra la formazione rossonera dopo la vittoria in Champions di Madrid contro il Real. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Theo Hernandez: Disastro Theo Hernandez: "Il peggiore. (Milan News)
Royal festeggia la doppietta di Leao: "Ti meriti il meglio, fratello" (Milan News)
"Milan, Zappa sui piedi. E Fonseca si sfoga a fine partita", si legge sull'edizione odierna de il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)
Bocciate le scelte di Fonseca, per la Gazzetta ed il CorSera è da 5: "Formazione sbagliata. Due passi indietro rispetto a Madrid" Il Milan pareggia a Cagliari in un rocambolesco 3 a 3 che fa tornare con i piedi per terra la formazione rossonera dopo la vittoria in Champions di Madrid contro il Real. (Milan News)