Nicola: "Gigi ci avrebbe voluto vedere così"

Nicola: Gigi ci avrebbe voluto vedere così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Un Cagliari coraggioso come lo è stato per tutta la carriera in rossoblù Gigi Riva e così la squadra di Nicola, non solo non ha perso, ma ha quasi vinto la sfida contro il Milan. Sono stati i sardi ad agguantare il 3-3 a pochi minuti dal fischio finale, ma in due occasioni si erano visti annullare una rete per un fuorigioco di centimetri. La serata della Domus inizia sotto i migliori auspici, con Zortea ad aprire le marcature dopo un minuto di gioco. (RaiNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La metamorfosi da Madrid a Cagliari ha dell'incredibile, ma purtroppo è un film già visto in questa stagione. L'approccio alla gara è stato inaccettabile, così come in generale la gestione a livello di concentrazione della partita. (Milan News)

Gara da dimenticare per Theo Hernandez, tanti i giudizi negativi per l'esterno francese, come quello de La Gazzetta dello Sport: "Fonseca, è un eufemismo, dice che «poteva difendere meglio». Male nelle chiusure, nei cross, poca spinta, e in casi così è nervosissimo". (TUTTO mercato WEB)

Come sottolineato da Opta, con la doppietta odierna contro il Cagliari, Rafael Leao ha trovato la sua 50ª rete in Serie A; l’ultima volta che il portoghese aveva realizzato due gol nello stesso match di campionato risaliva al 4 giugno 2023 contro l’Hellas Verona. (Fantacalcio ®)

Da Madrid a Cagliari, è cambiato tutto. Il QS: "Le due facce del Diavolo"

Per il Milan vale come una sconfitta. Una squadra con ambizioni di vertice non può subire tre gol così. (La Gazzetta dello Sport)

Il terzino classe 1999 è stato decisivo nel match odierno tra il suo Cagliari e il Milan reduce dalla vittoria in casa del Real Madrid: una gara rocambolesca terminata con un pirotecnico 3-3. Il feltrino Nadir Zortea è “on fire” in questa stagione di Serie A. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

In qualche modo la partita di ieri pomeriggio ha dato ragione all'allenatore rossonero, ma c'è da dire che c'è una grossa dose di colpe che vanno divise tra tutti. Chi lo avrebbe mai detto che dopo la vittoria di Madrid il Milan sarebbe caduto a Cagliari? Nessuno, eccetto in parte Paulo Fonseca, che alla vigilia della sfida dell'Unipol Domus Arena aveva dichiarato che giocare contro squadre del genere risulta essere più complicato per diversi motivi. (Milan News)