Milan, Zappa sui piedi. E Fonseca si sfoga a fine partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Milan, Zappa sui piedi. E Fonseca si sfoga a fine partita", si legge sull'edizione odierna de il Corriere dello Sport. Il quoridiano analizza il pareggio tra rossoneri e Cagliari, un punto che pesa p (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Alzi la mano chi pensava che il Milan avrebbe giocato diversamente a Cagliari. Al titolo non servono troppe spiegazioni. (TUTTO mercato WEB)
Un voto, ha specificato la 'rosea', che 'include quello del V.A.R., Gianluca Aureliano'. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha analizzato gli episodi da moviola di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatasi ieri pomeriggio alla 'Unipol Domus' e terminata 3-3. (Pianeta Milan)
Da Madrid a Cagliari, è cambiato tutto. Il QS: "Le due facce del Diavolo" In qualche modo la partita di ieri pomeriggio ha dato ragione all'allenatore rossonero, ma c'è da dire che c'è una grossa dose di colpe che vanno divise tra tutti. (Milan News)
Redazione Calciomercato Il secondo: aver tolto Musah e non aver giocato con un centrocampista in più. Non l'ha prescritto il medico che si debba giocare con 4 giocatori offensivi, anzi 5 considerando Theo (ieri disastroso). (Calciomercato.com)
Nadir ha sbloccato la gara all’Unipol Domus Arena dopo nemmeno due minuti, ma il giovane non si è limitato al goal (oggetto di qualche polemica arbitrale nel post partita), giocando una partita super e costringendo il portiere rossonero Mike Maignan a una super parata poco dopo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Doppietta Leao: non succedeva da giugno 2023 (Fantacalcio ®)