Metamorfosi imbarazzante. Difesa horror. Fonseca testardo...

Metamorfosi imbarazzante. Difesa horror. Fonseca testardo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Metamorfosi imbarazzante. Difesa horror. Fonseca testardo... La metamorfosi da Madrid a Cagliari ha dell'incredibile, ma purtroppo è un film già visto in questa stagione. L'approccio alla gara è stato inaccettabile, così come in generale la gestione a livello di concentrazione della partita. Non si possono prendere 3 gol dal Cagliari. O forse dovremmo dire che non si possono prendere 3 gol ANCHE dal Cagliari: sì, perché ormai è diventata una triste costante di questo campionato, quella di concedere gol e occasioni a raffica a qualsiasi avversario. (Milan News)

Su altri media

Il Milan è una squadra che non conosce il buon senso. Cagliari vale come una sconfitta (Milan News)

In una gara sofferta contro il Milan, il Cagliari di Davide Nicola dimostra grande carattere, conquistando un prezioso pareggio davanti ai propri tifosi. Una sfida di spessore quella con il Milan di Paulo Fonseca, che arriva a Cagliari dopo una vittoria al Bernabeu. (Cagliari News 24)

Ieri pomeriggio, in occasione della dodicesima giornata della Serie A 2024/2025, il Milan di Paulo Fonseca ha pareggiato 3-3 in casa del Cagliari allenato da Davide Nicola. Dopo la partita, a Sky Sport il giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha dato la sua opinione sulla squadra ed ha raccontato anche un aneddoto riguardante i tifosi rossoneri. (Pianeta Milan)

Milan, Zappa sui piedi. Leao non basta a Fonseca. Il Diavolo è senza difesa

Il Milan si ferma a Cagliari. Il commento de Il CorSera: "Una squadra che non conosce il buon senso" "Se Fonseca giustamente ha fatto la pace con Leao, che speriamo abbia capito la lezione e i due gol, uno più delizioso dell’altro, sono un segnale confortante, ora deve farla col buon senso. (Milan News)

Il Cagliari di Davide Nicola ha dimostrato una notevole resilienza nel pareggio interno contro il Milan di Paulo Fonseca, concludendo la gara sul 3-3 all’Unipol Domus. La prestazione contro una squadra reduce da una vittoria al Santiago Bernabeu ha riempito d’orgoglio il club, che ha voluto celebrare l’impegno dei suoi giocatori. (Cagliari News 24)

Perché il proverbiale altro lato della medaglia si palesa in tutta la pochezza difensiva emersa in Sardegna. Il Milan rimanda ancora una volta la nascita della squadra dominante che Fonseca studia da luglio. (Quotidiano Sportivo)