Marocchi: "Sono troppi i giocatori del Milan che vanno in campo e non sono eccitati di difendere la propria porta"

Marocchi: Sono troppi i giocatori del Milan che vanno in campo e non sono eccitati di difendere la propria porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Marocchi: "Sono troppi i giocatori del Milan che vanno in campo e non sono eccitati di difendere la propria porta" Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari e arriva nuovamente alla sosta con l'amaro in bocca. Tanti errori individuali che hanno nuovamente condizionato il risultato. Giancarlo Marocchi, in diretta su Sky Sport, commenta così la fase difensiva dei rossoneri: "Ho come la sensazione che questi giocatori si eccitino a giocare a Madrid e nei derby, ma di proteggere Maignan non gliene importa proprio. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Suo il bellissimo assist per il gol del definitivo 3 a 3.Luperto 6: se Camarda non impressiona alla prima da titolare in Serie A è merito suo. Nel complesso sufficiente. (Calciomercato.com)

Per la terza volta di fila in questa stagione, il Milan cade nello stesso errore: è successo ancora ed è assurdo (MilanLive.it)

Marocchi: "Fonseca deve trovare il modo di gestire le partite. "Facile" vincere contro Inter e Real, ma col Cagliari..." “Trovare il modo di gestire le partite, di essere padrona delle partite. (Milan News)

Cagliari-Milan, le pagelle di CM: Leao è super, male Theo Hernandez. Zappa-Zortea da urlo|Primapagina

Il Milan è una squadra che non conosce il buon senso. Cagliari vale come una sconfitta (Milan News)

Niente da fare. Il CorSport: "Troppo Cagliari per Leao" (Milan News)

Come sottolineato da Opta, prima di Gabriele Zappa l'ultimo difensore che aveva segnato una doppietta in un match contro il Milan in Serie A era stato Hans-Peter Briegel il 20 novembre 1986 con la maglia della Sampdoria. (Fantacalcio ®)