Difesa ballerina, troppi errori. La Gazzetta: "Fonseca si infuria"

Difesa ballerina, troppi errori. La Gazzetta: Fonseca si infuria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Difesa ballerina, troppi errori. La Gazzetta: "Fonseca si infuria" Teoricamente il compito di Paulo Fonseca era quello di porre rimedio alla più che rivedibile fase difensiva che l'anno scorso ha caratterizzato il cammino del Milan di Stefano Pioli in campionato, e non solo. Fino a questo momento il portoghese non sembrerebbe esserci però riuscito, anche perché i numeri non sembrerebbero per nulla migliorati, anzi. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La serata della Domus inizia sotto i migliori auspici, con Zortea ad aprire le marcature dopo un minuto di gioco. (RaiNews)

Cosa deve fare Fonseca in questa sosta? Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari facendosi rimontare negli ultimi minuti. Errori difensivi e difficoltà nel gestire palla per la squadra di Fonseca. Questo il pensiero di Giancarlo Marocchi in diretta su Sky Sport: (Milan News)

Milan, Abraham non si arrende dopo il 3-3 di Cagliari: "Continueremo la lotta dopo la sosta" Un pareggio molto amaro per il Milan. La squadra di Paulo Fonseca viene bloccata alla Unipol Domus dal Cagliari sul 3-3 finale. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Hernandez - Il Milan soffre sulla sua fascia, dorme sul 3-3

Dall’estasi al rammarico in soli cinque giorni. Il Milan, reduce dalla storica serata di Madrid in Champions League, si è di nuovo fermato in campionato. Contro il Cagliari finisce tre a tre: decisivo per il pareggio il gol di Zappa al novantesimo. (MilanLive.it)

Per il Milan vale come una sconfitta. Una squadra con ambizioni di vertice non può subire tre gol così. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan soffre sulla sua fascia, dorme sul 3-3 (TUTTO mercato WEB)