Cagliari-Milan, la moviola: grandi dubbi sul primo gol rossoblu di Zortea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha analizzato gli episodi da moviola di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatasi ieri pomeriggio alla 'Unipol Domus' e terminata 3-3. Voto 5, quindi insufficienza, per l'arbitro del match, il signor Michael Fabbri della sezione A.I.A. di Ravenna. Un voto, ha specificato la 'rosea', che 'include quello del V.A.R., Gianluca Aureliano'. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
"Milan, Zappa sui piedi. E Fonseca si sfoga a fine partita", si legge sull'edizione odierna de il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)
Cagliari Milan, i rossoblù strappano un punto importante contro il Milan di Fonseca: i voti ai giocatori dai principali quotidiani sportivi (Cagliari News 24)
La Gazzetta dello Sport 5: "Spiace per Camarda, ma la formazione iniziale è sbagliata. Bocciate le scelte di Fonseca, per la Gazzetta ed il CorSera è da 5: "Formazione sbagliata. Due passi indietro rispetto a Madrid" (Milan News)
Proprio l'attaccante inglese ha commentato sulla sua pagina Instagram al triplice fischio: "Continueremo la lotta dopo la sosta". Milan, Abraham non si arrende dopo il 3-3 di Cagliari: "Continueremo la lotta dopo la sosta" (TUTTO mercato WEB)
La penna de Il Corriere della Sera Daniele Dallera ha scritto di un Milan addirittura senza buon senso dopo il rocambolesco pareggio di ieri sera contro il Cagliari all'Unipol Domus Arena. Questo il suo commento: "Se Fonseca giustamente ha fatto la pace con Leao, che speriamo abbia capito la lezione e i due gol, uno più delizioso dell’altro, sono un segnale confortante, ora deve farla col buon senso. (Milan News)
È quanto sostiene Davide Nicola sul 3-3 di oggi in Cagliari-Milan: «Stasera i ragazzi sono riusciti a dimostrare tutto, sia nella fase di non possesso sia in quella di possesso sono riusciti a essere continui. (L'Unione Sarda.it)