CorSera - Il Milan è una squadra che non conosce il buon senso. Cagliari vale come una sconfitta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è una squadra che non conosce il buon senso. Cagliari vale come una sconfitta Il Milan doveva cavalcare l'onda dell'entusiasmo di Madrid e non fermarsi per alcun motivo al mondo. L'effetto della sfida di Champions League contro il Real, però, è durato appena una partita, anche perché a Cagliari la formazione di Paulo Fonseca si è scontrata contro un muro che non solo non l'ha lasciata passare, ma le ha fatto anche piuttosto male. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Per il Milan il pareggio ottenuto all’Unipol Domus contro il Cagliari ha il sapore della sconfitta. Il problema è tutto lì: se con in campo Fofana, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez una squadra perde il 69% dei duelli aerei è la mentalità a fare la differenza. (Calciomercato.com)
Chi lo avrebbe mai detto che dopo la vittoria di Madrid il Milan sarebbe caduto a Cagliari? Nessuno, eccetto in parte Paulo Fonseca, che alla vigilia della sfida dell'Unipol Domus Arena aveva dichiarato che giocare contro squadre del genere risulta essere più complicato per diversi motivi. (Milan News)
Il ritorno sulla terra. Il CorSera: "Come una sconfitta. Milan senza difesa" Per l'ennesima volta in stagione il Milan si è ridimensionato. L'effetto Madrid, a differenza di quello del derby, è svanito dopo appena una partita, perché mai nessuno avrebbe immaginato un pareggio, rocambolesco come quello di ieri, contro il Cagliari (Milan News)
Qual è la colpa che ha la sua squadra oggi? "Questa partita è molto facile da spiegare. Abbiamo fatto tre goal, ma non ne possiamo prenderne tre in quel modo. Dobbiamo lavorare sui cross, abbiamo un problema. (Tutto Juve)
Negli anticipi del sabato della dodicesima giornata di Serie A c'è da segnalare la vittoria della Juventus nel derby di Torino e il pareggio rocambolesco tra Cagliari e Milan, I bianconeri si sono avvicinati alla vetta della classifica mentre per i rossoneri si fa sempre più dura per lo scudetto. (AreaNapoli.it)
E manda a farsi friggere giocate che profumano di magia a livello offensivo. Quella di Cagliari è da ritorno al passato. (Quotidiano Sportivo)