Milanmania: un pareggio che sa di disastro, l'ennesimo. Theo ridicolo, ma ecco i tre errori di Fonseca

Milanmania: un pareggio che sa di disastro, l'ennesimo. Theo ridicolo, ma ecco i tre errori di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Il primo è aver schierato Pavlovic-Thiaw, coppia non ben assortita: Tomori, che bene aveva fatto col Real, andava confermato. Il secondo: aver tolto Musah e non aver giocato con un centrocampista in più. Non l'ha prescritto il medico che si debba giocare con 4 giocatori offensivi, anzi 5 considerando Theo (ieri disastroso). Speravo che Madrid potesse essere la svolta anche da questo punto di vista, ma Fonseca non è dello stesso avviso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Alla fine Paulo Fonseca aveva ragione: giocare contro il Cagliari è risultato essere più complicato che contro il Real Madrid, ed il risultato finale è solo una delle conferme di questa cosa. Contro i sardi il Milan non ha praticamente mai giocato, subendo l'aggressività e l'ottima organizzazione della formazione di Davide Nicola, che dal canto suo ha sfruttato le continue indecisioni di quella rossonera per fare male. (Milan News)

Dopo l’entusiasmante pareggio interno contro la Juventus di qualche settimana fa, il Cagliari di Davide Nicola torna a regalare spettacolo ai propri tifosi, stavolta all’Unipol Domus, imponendo un 3-3 contro il Milan di Paulo Fonseca, reduce dalla prestigiosa vittoria al Santiago Bernabeu. (Cagliari News 24)

Difesa ballerina, troppi errori. La Gazzetta: "Fonseca si infuria" (Milan News)

Zortea, goal al Milan dopo due minuti: il feltrino decisivo nel 3-3 di Cagliari

Chiedo semplicemente di scrivermi via mail, nell'apposita sezione contatti di q Al titolo non servono troppe spiegazioni. (TUTTO mercato WEB)

Un voto, ha specificato la 'rosea', che 'include quello del V.A.R., Gianluca Aureliano'. Voto 5, quindi insufficienza, per l'arbitro del match, il signor Michael Fabbri della sezione A.I.A. (Pianeta Milan)

Il feltrino Nadir Zortea è “on fire” in questa stagione di Serie A. Nadir ha sbloccato la gara all’Unipol Domus Arena dopo nemmeno due minuti, ma il giovane non si è limitato al goal (oggetto di qualche polemica arbitrale nel post partita), giocando una partita super e costringendo il portiere rossonero Mike Maignan a una super parata poco dopo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)