Le pagelle di Leao - Il paradosso è che quando lui trova la rete il Milan si perde
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il paradosso è che quando lui trova la rete il Milan si perde Prestazione con lode per Rafael Leao, ma la gara del portoghese non è servita a salvare il Milan dal 3-3 contro il Cagliari: "Molto bene a Madrid, molto bene anche a Cagliari. Il paradosso è che quando lui trova la rete il Milan si perde", si legge sul giudizio de La Gazzetta dello Sport. Dello stesso avviso il Corriere dello Sport: "Sfrutta l'onda lunga di Madrid e torna a segnare in campionato dopo due mesi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Cagliari di Davide Nicola ha dimostrato una notevole resilienza nel pareggio interno contro il Milan di Paulo Fonseca, concludendo la gara sul 3-3 all’Unipol Domus. La prestazione contro una squadra reduce da una vittoria al Santiago Bernabeu ha riempito d’orgoglio il club, che ha voluto celebrare l’impegno dei suoi giocatori. (Cagliari News 24)
La metamorfosi da Madrid a Cagliari ha dell'incredibile, ma purtroppo è un film già visto in questa stagione. L'approccio alla gara è stato inaccettabile, così come in generale la gestione a livello di concentrazione della partita. (Milan News)
Considerata la vittoria di Madrid molti si aspettavano tutt'altro risultato del Milan a Cagliari, ma al termine dei 90 e passa minuti il tabellone luminoso dell'Unipol Domus Arena recitava 3 a 3. Sono stati dunque altre 2 e più gol subito dalla formazione rossonera nella stessa partita, la stessa che con l'arrivo di Fonseca avrebbe dovuto porre rimedio a questa situazione che a questo punto starebbe diventando a tratti ingestibile. (Milan News)
Milan, Abraham non si arrende dopo il 3-3 di Cagliari: "Continueremo la lotta dopo la sosta" Proprio l'attaccante inglese ha commentato sulla sua pagina Instagram al triplice fischio: "Continueremo la lotta dopo la sosta". (TUTTO mercato WEB)
Redazione PM 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 12:46) Ieri pomeriggio, in occasione della dodicesima giornata della Serie A 2024/2025, il Milan di Paulo Fonseca ha pareggiato 3-3 in casa del Cagliari allenato da Davide Nicola. (Pianeta Milan)
In un posti su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato il pareggio tra Cagliari e Milan. (AreaNapoli.it)