La moviola di Cagliari-Milan: Fabbri rimandato, Aureliano al VAR invece promosso

La moviola di Cagliari-Milan: Fabbri rimandato, Aureliano al VAR invece promosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La moviola di Cagliari-Milan: Fabbri rimandato, Aureliano al VAR invece promosso Il Milan pareggia a Cagliari in un rocambolesco 3 a 3 che fa tornare con i piedi per terra la formazione rossonera dopo la vittoria in Champions di Madrid contro il Real. La partita dell'Unipol Domus Arena non è stata però priva di polemiche, come confermano anche i voti che i principali quotidiano sportivi, e non, hanno dato alla terna arbitrale composta da Fabbri, Meli e Alassio (Milan News)

Su altri media

La difesa fa acqua da tutte le parti. Tuttosport: "Colpi di Zappa sui piedi del Milan" (Milan News)

"Questa partita è molto facile da spiegare. Abbiamo fatto tre goal, ma non ne possiamo prenderne tre in quel modo. Dobbiamo lavorare sui cross, abbiamo un problema. Il Cagliari ha vinto il 100% dei duelli aerei, non va bene". (Tutto Juve)

«Un Cagliari "a facci manna"», per Gigi Riva. I gol presi sono merito dell'avversario, nei numeri possiamo anche non essere contenti per quanto creato ma la squadra sta crescendo e ha un'identità chiara. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari-Milan, le pagelle di CM: Leao è super, male Theo Hernandez. Zappa-Zortea da urlo|Primapagina

Considerata la vittoria di Madrid molti si aspettavano tutt'altro risultato del Milan a Cagliari, ma al termine dei 90 e passa minuti il tabellone luminoso dell'Unipol Domus Arena recitava 3 a 3. Sono stati dunque altre 2 e più gol subito dalla formazione rossonera nella stessa partita, la stessa che con l'arrivo di Fonseca avrebbe dovuto porre rimedio a questa situazione che a questo punto starebbe diventando a tratti ingestibile. (Milan News)

La metamorfosi da Madrid a Cagliari ha dell'incredibile, ma purtroppo è un film già visto in questa stagione. L'approccio alla gara è stato inaccettabile, così come in generale la gestione a livello di concentrazione della partita. (Milan News)

Mette in aria di rigore una marea di cross veramente precisi. Cagliari-Milan 3-3CAGLIARISherri 5: esce in ritardo sul primo gol mentre sul terzo respinge troppo centrale. (Calciomercato.com)