Cagliari Milan, la fierezza del club rossoblù dopo il pari: «Noi siamo la squadra di un Popolo» - FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Milan, dopo il pareggio spettacolare della Domus, il club isolano celebra così la propria soddisfazione sui social Il Cagliari di Davide Nicola ha dimostrato una notevole resilienza nel pareggio interno contro il Milan di Paulo Fonseca, concludendo la gara sul 3-3 all’Unipol Domus. La prestazione contro una squadra reduce da una vittoria al Santiago Bernabeu ha riempito d’orgoglio il club, che ha voluto celebrare l’impegno dei suoi giocatori. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
In una gara sofferta contro il Milan, il Cagliari di Davide Nicola dimostra grande carattere, conquistando un prezioso pareggio davanti ai propri tifosi. Una sfida di spessore quella con il Milan di Paulo Fonseca, che arriva a Cagliari dopo una vittoria al Bernabeu. (Cagliari News 24)
Redazione Calciomercato Il secondo: aver tolto Musah e non aver giocato con un centrocampista in più. Non l'ha prescritto il medico che si debba giocare con 4 giocatori offensivi, anzi 5 considerando Theo (ieri disastroso). (Calciomercato.com)
Metamorfosi imbarazzante. Difesa horror. Fonseca testardo... (Milan News)
Marocchi: "Sono troppi i giocatori del Milan che vanno in campo e non sono eccitati di difendere la propria porta" "Ho come la sensazione che questi giocatori si eccitino a giocare a Madrid e nei derby, ma di proteggere Maignan non gliene importa proprio. (Milan News)
Per il Milan il pareggio ottenuto all’Unipol Domus contro il Cagliari ha il sapore della sconfitta. Il problema è tutto lì: se con in campo Fofana, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez una squadra perde il 69% dei duelli aerei è la mentalità a fare la differenza. (Calciomercato.com)
«Un Cagliari "a facci manna"», per Gigi Riva. I gol presi sono merito dell'avversario, nei numeri possiamo anche non essere contenti per quanto creato ma la squadra sta crescendo e ha un'identità chiara. (L'Unione Sarda.it)