Cagliari-Milan, le pagelle di CM: Leao è super, male Theo Hernandez. Zappa-Zortea da urlo|Primapagina

Cagliari-Milan, le pagelle di CM: Leao è super, male Theo Hernandez. Zappa-Zortea da urlo|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Cagliari-Milan 3-3CAGLIARISherri 5: esce in ritardo sul primo gol mentre sul terzo respinge troppo centrale. Esordio da dimenticare.Augello 7: metronomo offensivo instancabile. Mette in aria di rigore una marea di cross veramente precisi. Suo il bellissimo assist per il gol del definitivo 3 a 3.Luperto 6: se Camarda non impressiona alla prima da titolare in Serie A è merito suo. Nel complesso sufficiente. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Milan soffre sulla sua fascia, dorme sul 3-3 (TUTTO mercato WEB)

Doppietta Leao: non succedeva da giugno 2023 (Fantacalcio ®)

Un Cagliari coraggioso come lo è stato per tutta la carriera in rossoblù Gigi Riva e così la squadra di Nicola, non solo non ha perso, ma ha quasi vinto la sfida contro il Milan. Sono stati i sardi ad agguantare il 3-3 a pochi minuti dal fischio finale, ma in due occasioni si erano visti annullare una rete per un fuorigioco di centimetri. (RaiNews)

Gazzetta, la moviola di Cagliari-Milan: "Dubbi sull'1-0, Luvumbo oscura la visuale a Maignan"

Ma all'Unipol Domus Arena sono usciti fuori tutti i difetti di questa squadra, a partire dalla difesa, con la coppia di sinistra composta da Theo Hernandez e Strahinja Pavlovic disastrosa. Il ritorno sulla terra. (Milan News)

Chi lo avrebbe mai detto che dopo la vittoria di Madrid il Milan sarebbe caduto a Cagliari? Nessuno, eccetto in parte Paulo Fonseca, che alla vigilia della sfida dell'Unipol Domus Arena aveva dichiarato che giocare contro squadre del genere risulta essere più complicato per diversi motivi. (Milan News)

Il quotidiano ha analizzato gli episodi da moviola di Cagliari-Milan, in particolar modo il primo (TUTTO mercato WEB)