Il ritorno sulla terra. Il CorSera: "Come una sconfitta. Milan senza difesa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno sulla terra. Il CorSera: "Come una sconfitta. Milan senza difesa" Per l'ennesima volta in stagione il Milan si è ridimensionato. L'effetto Madrid, a differenza di quello del derby, è svanito dopo appena una partita, perché mai nessuno avrebbe immaginato un pareggio, rocambolesco come quello di ieri, contro il Cagliari. Ma all'Unipol Domus Arena sono usciti fuori tutti i difetti di questa squadra, a partire dalla difesa, con la coppia di sinistra composta da Theo Hernandez e Strahinja Pavlovic disastrosa. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Cagliari Milan, la preparazione tattica di Nicola porta un punto prezioso agli isolani: il tecnico conquista un 3-3 prezioso contro i rossoneri (Cagliari News 24)
Una squadra con ambizioni di vertice non può subire tre gol così. Per il Milan vale come una sconfitta. (La Gazzetta dello Sport)
Negli anticipi del sabato della dodicesima giornata di Serie A c'è da segnalare la vittoria della Juventus nel derby di Torino e il pareggio rocambolesco tra Cagliari e Milan, I bianconeri si sono avvicinati alla vetta della classifica mentre per i rossoneri si fa sempre più dura per lo scudetto. (AreaNapoli.it)
Considerata la vittoria di Madrid molti si aspettavano tutt'altro risultato del Milan a Cagliari, ma al termine dei 90 e passa minuti il tabellone luminoso dell'Unipol Domus Arena recitava 3 a 3. Sono stati dunque altre 2 e più gol subito dalla formazione rossonera nella stessa partita, la stessa che con l'arrivo di Fonseca avrebbe dovuto porre rimedio a questa situazione che a questo punto starebbe diventando a tratti ingestibile. (Milan News)
La metamorfosi da Madrid a Cagliari ha dell'incredibile, ma purtroppo è un film già visto in questa stagione. L'approccio alla gara è stato inaccettabile, così come in generale la gestione a livello di concentrazione della partita. (Milan News)
Come sottolineato da Opta, prima di Gabriele Zappa l'ultimo difensore che aveva segnato una doppietta in un match contro il Milan in Serie A era stato Hans-Peter Briegel il 20 novembre 1986 con la maglia della Sampdoria. (Fantacalcio ®)