Royal festeggia la doppietta di Leao: "Ti meriti il meglio, fratello"

Royal festeggia la doppietta di Leao: Ti meriti il meglio, fratello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Royal festeggia la doppietta di Leao: "Ti meriti il meglio, fratello" Il Milan esce deluso dall'Unipol Domus di Cagliari per non aver conquistato i tre punti, svaniti sul destro al volo di Zappa all'89esimo che ha inchiodato il punteggio sul 3-3. I rossoneri però ritrovano un Leao concreto e finalizzatore, che aveva ribaltato la partita con due bei gol. Tutta la squadra è decisamente contenta per Rafa, come dimostra il post social di Emerson Royal: "Sempre insieme. (Milan News)

Su altre testate

Redazione PM 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 12:46) Ieri pomeriggio, in occasione della dodicesima giornata della Serie A 2024/2025, il Milan di Paulo Fonseca ha pareggiato 3-3 in casa del Cagliari allenato da Davide Nicola. (Pianeta Milan)

Chi lo avrebbe mai detto che dopo la vittoria di Madrid il Milan sarebbe caduto a Cagliari? Nessuno, eccetto in parte Paulo Fonseca, che alla vigilia della sfida dell'Unipol Domus Arena aveva dichiarato che giocare contro squadre del genere risulta essere più complicato per diversi motivi. (Milan News)

"Ho come la sensazione che questi giocatori si eccitino a giocare a Madrid e nei derby, ma di proteggere Maignan non gliene importa proprio. Marocchi: "Sono troppi i giocatori del Milan che vanno in campo e non sono eccitati di difendere la propria porta" (Milan News)

Leao crea, Theo Hernandez disfa: è il simbolo di un Milan troppo superficiale in campionato|Primapagina

Qual è la colpa che ha la sua squadra oggi? "Questa partita è molto facile da spiegare. Abbiamo fatto tre goal, ma non ne possiamo prenderne tre in quel modo. Dobbiamo lavorare sui cross, abbiamo un problema. (Tutto Juve)

La metamorfosi da Madrid a Cagliari ha dell'incredibile, ma purtroppo è un film già visto in questa stagione. L'approccio alla gara è stato inaccettabile, così come in generale la gestione a livello di concentrazione della partita. (Milan News)

I rossoneri si sono fatti riprendere per ben due volte con azioni in fotocopia che denotano una superficialità preoccupante a certi livelli. Per il Milan il pareggio ottenuto all’Unipol Domus contro il Cagliari ha il sapore della sconfitta. (Calciomercato.com)