Pareggio che sa di sconfitta, ma nel Milan c'è almeno un sorriso: quello di Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pareggio che sa di sconfitta, ma nel Milan c'è almeno un sorriso: quello di Leao Il Milan ha pareggiato a Cagliari in una serata storta e deludente per tanti motivi, ma non per Rafael Leao, che dopo due mesi e mezzo dall'ultima volta, ovvero lo scorso 30 agosto contro la Lazio, è tornato a gioire in campionato. Contro i sardi il 10 rossonero ha messo in mostra tutte le sue qualità, tornando anche ad una marcatura multipla che mancava dal 4 giugno 2023,quando l’allora numero 17 rossonero mise a segno due gol nella vittoria all’ultima giornata di campionato contro l’Hellas Verona, come ricordato questa mattina da Il Corriere dello Sport. (Milan News)
Su altre testate
Niente da fare. Il CorSport: "Troppo Cagliari per Leao" (Milan News)
Un Cagliari coraggioso come lo è stato per tutta la carriera in rossoblù Gigi Riva e così la squadra di Nicola, non solo non ha perso, ma ha quasi vinto la sfida contro il Milan. Sono stati i sardi ad agguantare il 3-3 a pochi minuti dal fischio finale, ma in due occasioni si erano visti annullare una rete per un fuorigioco di centimetri. (RaiNews)
Come sottolineato da Opta, con la doppietta odierna contro il Cagliari, Rafael Leao ha trovato la sua 50ª rete in Serie A; l’ultima volta che il portoghese aveva realizzato due gol nello stesso match di campionato risaliva al 4 giugno 2023 contro l’Hellas Verona. (Fantacalcio ®)
“Trovare il modo di gestire le partite, di essere padrona delle partite. Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari facendosi rimontare negli ultimi minuti. Errori difensivi e difficoltà nel gestire palla per la squadra di Fonseca. (Milan News)
"Ho come la sensazione che questi giocatori si eccitino a giocare a Madrid e nei derby, ma di proteggere Maignan non gliene importa proprio. Marocchi: "Sono troppi i giocatori del Milan che vanno in campo e non sono eccitati di difendere la propria porta" (Milan News)
Dopo il pareggio contro il Cagliari Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha tenuto la conferenza stampa post partita. Ecco quanto sintetizzato da TuttomercatoWeb "Questa partita è molto facile da spiegare. (Tutto Juve)