Milan, Abraham non si arrende dopo il 3-3 di Cagliari: "Continueremo la lotta dopo la sosta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Abraham non si arrende dopo il 3-3 di Cagliari: "Continueremo la lotta dopo la sosta" Un pareggio molto amaro per il Milan. La squadra di Paulo Fonseca viene bloccata alla Unipol Domus dal Cagliari sul 3-3 finale. Non è bastata ai rossoneri una doppietta di Leao e un gol di Tammy Abraham per avere la meglio sugli uomini di Nicola. Proprio l'attaccante inglese ha commentato sulla sua pagina Instagram al triplice fischio: "Continueremo la lotta dopo la sosta". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Se Fonseca giustamente ha fatto la pace con Leao, che speriamo abbia capito la lezione e i due gol, uno più delizioso dell’altro, sono un segnale confortante, ora deve farla col buon senso. La penna de Il Corriere della Sera Daniele Dallera ha scritto di un Milan addirittura senza buon senso dopo il rocambolesco pareggio di ieri sera contro il Cagliari all'Unipol Domus Arena. (Milan News)
Per la terza volta di fila in questa stagione, il Milan cade nello stesso errore: è successo ancora ed è assurdo (MilanLive.it)
Il Milan ha pareggiato a Cagliari in una serata storta e deludente per tanti motivi, ma non per Rafael Leao, che dopo due mesi e mezzo dall'ultima volta, ovvero lo scorso 30 agosto contro la Lazio, è tornato a gioire in campionato. (Milan News)
Moviola Cagliari Milan: grossi dubbi per il mancato annullamento del gol di Zortea per fuorigioco di Luvumbo (Milan News 24)
Considerata la vittoria di Madrid molti si aspettavano tutt'altro risultato del Milan a Cagliari, ma al termine dei 90 e passa minuti il tabellone luminoso dell'Unipol Domus Arena recitava 3 a 3. Sono stati dunque altre 2 e più gol subito dalla formazione rossonera nella stessa partita, la stessa che con l'arrivo di Fonseca avrebbe dovuto porre rimedio a questa situazione che a questo punto starebbe diventando a tratti ingestibile. (Milan News)
"Questa partita è molto facile da spiegare. Abbiamo fatto tre goal, ma non ne possiamo prenderne tre in quel modo. Dobbiamo lavorare sui cross, abbiamo un problema. Il Cagliari ha vinto il 100% dei duelli aerei, non va bene". (Tutto Juve)