Da Madrid a Cagliari, è cambiato tutto. Il QS: "Le due facce del Diavolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Madrid a Cagliari, è cambiato tutto. Il QS: "Le due facce del Diavolo" Chi lo avrebbe mai detto che dopo la vittoria di Madrid il Milan sarebbe caduto a Cagliari? Nessuno, eccetto in parte Paulo Fonseca, che alla vigilia della sfida dell'Unipol Domus Arena aveva dichiarato che giocare contro squadre del genere risulta essere più complicato per diversi motivi. In qualche modo la partita di ieri pomeriggio ha dato ragione all'allenatore rossonero, ma c'è da dire che c'è una grossa dose di colpe che vanno divise tra tutti. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
"Milan, Zappa sui piedi. E Fonseca si sfoga a fine partita", si legge sull'edizione odierna de il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan è una squadra che non conosce il buon senso. Cagliari vale come una sconfitta (Milan News)
Repubblica: "Zappa sui piedi. Fonseca ci ricasca, al Milan incerto non basta Leao" (Milan News)
"Dubbi sull'1-0, Luvumbo oscura la visuale a Maignan", titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)
Il feltrino Nadir Zortea è “on fire” in questa stagione di Serie A. Nadir ha sbloccato la gara all’Unipol Domus Arena dopo nemmeno due minuti, ma il giovane non si è limitato al goal (oggetto di qualche polemica arbitrale nel post partita), giocando una partita super e costringendo il portiere rossonero Mike Maignan a una super parata poco dopo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Voto 5, quindi insufficienza, per l'arbitro del match, il signor Michael Fabbri della sezione A.I.A. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha analizzato gli episodi da moviola di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatasi ieri pomeriggio alla 'Unipol Domus' e terminata 3-3. (Pianeta Milan)