La difesa fa acqua da tutte le parti. Tuttosport: "Colpi di Zappa sui piedi del Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La difesa fa acqua da tutte le parti. Tuttosport: "Colpi di Zappa sui piedi del Milan" Alla fine Paulo Fonseca aveva ragione: giocare contro il Cagliari è risultato essere più complicato che contro il Real Madrid, ed il risultato finale è solo una delle conferme di questa cosa. Contro i sardi il Milan non ha praticamente mai giocato, subendo l'aggressività e l'ottima organizzazione della formazione di Davide Nicola, che dal canto suo ha sfruttato le continue indecisioni di quella rossonera per fare male. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Redazione PM 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 12:46) Ieri pomeriggio, in occasione della dodicesima giornata della Serie A 2024/2025, il Milan di Paulo Fonseca ha pareggiato 3-3 in casa del Cagliari allenato da Davide Nicola (Pianeta Milan)
Metamorfosi imbarazzante. Difesa horror. Fonseca testardo... (Milan News)
Cosa deve fare Fonseca in questa sosta? “Trovare il modo di gestire le partite, di essere padrona delle partite. (Milan News)
Per l'ennesima volta in stagione il Milan si è ridimensionato. L'effetto Madrid, a differenza di quello del derby, è svanito dopo appena una partita, perché mai nessuno avrebbe immaginato un pareggio, rocambolesco come quello di ieri, contro il Cagliari (Milan News)
Da Madrid a Cagliari, è cambiato tutto. Il QS: "Le due facce del Diavolo" Chi lo avrebbe mai detto che dopo la vittoria di Madrid il Milan sarebbe caduto a Cagliari? Nessuno, eccetto in parte Paulo Fonseca, che alla vigilia della sfida dell'Unipol Domus Arena aveva dichiarato che giocare contro squadre del genere risulta essere più complicato per diversi motivi. (Milan News)
Repubblica: "Zappa sui piedi. Fonseca ci ricasca, al Milan incerto non basta Leao" (Milan News)