Udinese-Inter | Parla Runjaic: “Payero e Giannetti out contro l’Inter…”

Kosta Runjaic ha fatto il punto in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco il parere prima della sfida contro i neroazzurri Nicola Badursi 26 settembre - 17:46 L'Udinese e l'Inter si avvicinano al prossimo incontro di campionato. A due giorni di distanza dal fischio d'inizio, ha fatto il punto il coach dei bianconeri stiamo parlando di Kosta Runjaic. Andiamo a vedere nel dettaglio il suo pensiero sia sugli infortunati che sull'incontro. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VIGILIA – Sabato pomeriggio, in un inusuale appuntamento delle ore 15.00, il Bluenergy Stadium ospiterà Udinese-Inter per la sesta giornata di Serie A. Entrambe le squadre vengono da un periodo dispendioso, con i nerazzurri reduci dai due big match contro Manchester City e Milan e i bianconeri dall’impegno infrasettimanale in Coppa Italia. (Inter-News)

Udinese-Inter si avvicina, con le due squadre pronte a darsi battaglia alle 15 di oggi al Bluenergy Stadium di Udine. Nel mentre, i nerazzurri rivelano la maglia con cui scenderanno in campo. (Inter-News)

Si annuncia un'Inter rivoluzionata. Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, che a livello di scelte ha causato polemiche e lasciato qualche strascico, Simone Inzaghi è pronto a cambiare la sua formazione titolare in vista della trasferta di Udine in programma questo sabato. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, si cambia: a Udine out Barella e Mkhitaryan, Inzaghi lancia Frattesi con Zielinski

I PRECEDENTI – Udinese-Inter non è mai una sfida in cui i nerazzurri percepiscono di partire come nettamente favoriti per portare a casa l’incontro. Le sfide del Friuli sono spesso ostiche per i nerazzurri, come dimostrato dal dato relativo ai precedenti: 25 le vittorie per l’Inter, con 14 sconfitte e 20 pareggi. (Inter-News)

Il margine di errore è ridotto all'osso. Questa è la peggior Inter della gestione Inzaghi. (Spazio Inter)

Con un occhio di riguardo alla Champions League e al conseguente match contro la Stella Rossa, mister Inzaghi starebbe pensando di far rifiatare qualche titolare contro i friulani. (FantaMaster)