Lazio Cagliari, due rossoblù titolari contro il Bologna verso la panchina? L’indiscrezione - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Cagliari, Davide Nicola valuta alcuni cambi in formazione: ecco chi potrebbe partire dalla panchina all’Olimpico Dopo la recente sconfitta interna contro il Bologna, il Cagliari di Davide Nicola è chiamato a un’importante trasferta contro la Lazio. La sfida è valevole per l’11a giornata di Serie A: fissata per lunedì 4 novembre alle 20:45, la partita si preannuncia complessa, considerando il successo della Lazio sul Como per 5-1. (Cagliari News 24)
Su altri media
Lazio Cagliari, in vista del match dell’Olimpico, Baroni valuta questo ex giocatore passato per la squadra rossoblù? Ecco di chi si tratta (Cagliari News 24)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Roma per affrontare la 11esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal netto successo di Como che li ha portati in alto in classifica. (Calcio e Finanza)
“Prosegue l’avvicinamento alla gara dello stadio “Olimpico”, i rossoblù di mister Nicola sono scesi in campo al CRAI Sport Center questa mattina. La seduta si è aperta con dei lavori di attivazione atletica, a seguire sessione dedicata alla forza e alla tecnica dinamica. (Calcio Casteddu)
Il Cagliari si prepara alla prossima sfida in Serie A, in trasferta contro la Lazio allo Stadio Olimpico. Non è buonissima tuttavia la statistica dei gol segnati in casa biancoceleste, con gli uomini offensivi di Davide Nicola alla ricerca di punti e soprattutto gol. (Cagliari News 24)
Nuovo allenamento per il Cagliari del tecico Davide Nicola, il tutto verso la sfida valida per l’11a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Alessandro Deiola e compagni oggi hanno lavorato in vista della partita dello stadio Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. (Lazio News 24)
ora si riversano su Leonardo Pavoletti che si era infortunato al piede nella gara persa in casa Lazio Cagliari, rossoblù che devono cercare di fare il possibile dopo le prestazioni non sufficienti delle ultime due partite (Cagliari News 24)