Quinto incrocio rossoblù con Ayroldi: tradizione positiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PRECEDENTI. Lunedì sera sarà il Cagliari, in casa della Lazio, che chiuderà l’undicesima giornata di Serie A. Designato il fischietto pugliese Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta (Bari). Sarà il quinto incrocio della squadra rossoblù con il direttore di gara classe 1991. L’ULTIMA NEL 2023. Bilancio totalmente positivo per la compagine isolana con Ayroldi, grazie a 3 successi e un pareggio. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altre fonti
Cagliari, Nicola recupera due pezzi in vista della Lazio: le ultime dall'infermeria (TUTTO mercato WEB)
Con l’espulsione di Nuno Tavares, nella scorsa giornata contro il Como, la Lazio cambierà sicuramente uno dei due esterni. A sostituire il portoghese sarà probabilmente l’ex rossoblù Luca Pellegrini. Come riportato da Lazionews24 sarà questa la probabile formazione dei biancocelesti in vista della partita con il Cagliari: Verso Lazio Cagliari, la probabile formazione dei biancocelesti in vista della sfida allo Stadio Olimpico senza Nuno Tavares (Cagliari News 24)
Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Una manita nella casa di Fabregas per la Lazio nel 17º incrocio tra Luca Pairetto e i biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)
Per Nicola arrivano buone notizie dall'infermeria. Recuperato a pieno Mina e torna arruolabile dopo la squalifica anche Makoumbou, entrambi possono giocare dal 1': il difensore colombiano sostituirà Palomino, mentre il centrocampista sarà preferito a Prati rispetto alla sfida col Bologna di martedì scorso. (Fantacalcio ®)
La scelta di non mandarlo in campo contro l’Udinese, ha dimostrato che Nicolas Viola è ormai una pedina tattica insostituibile per il Cagliari di Davide Nicola. Nonostante la concorrenza serrata di Gianluca Gaetano, che come si è visto contro il Bologna può giocare insieme al numero 10, Nicola non può lasciare fuori il fantasista calabrese. (Cagliari News 24)
Il Cagliari si prepara alla prossima sfida in Serie A, in trasferta contro la Lazio allo Stadio Olimpico. Non è buonissima tuttavia la statistica dei gol segnati in casa biancoceleste, con gli uomini offensivi di Davide Nicola alla ricerca di punti e soprattutto gol. (Cagliari News 24)