Lazio, i numeri dei prossimi avversari del Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non fa più notizia Nuno Tavares a livello di assist. Sono 8 in 8 partite, nessuno come lui in Europa. Ma le statistiche premiano la Lazio in generale, non solo il terzino portoghese. La squadra biancoceleste è infatti seconda per assist in campionato (15) e terza per gol fatti (22). Anche altri calciatori possono levarsi soddisfazioni in classifiche sui singoli. Ad esempio Castellanos è il calciatore che calcia di più nello specchio (16 tiri), occupando il quarto nella classifica marcatori con 5 gol fatti (1 gol ogni 3 tiri in porta di media). (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altre testate
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli; Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Con l’espulsione di Nuno Tavares, nella scorsa giornata contro il Como, la Lazio cambierà sicuramente uno dei due esterni. (Cagliari News 24)
ora si riversano su Leonardo Pavoletti che si era infortunato al piede nella gara persa in casa Partita dura per il Cagliari e per Davide Nicola. Il mister deve valutare una formazione compatta, che possa essere incisiva nei momenti giusti. (Cagliari News 24)
Il Cagliari prova a rialzarsi dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna nell’ultimo turno di Serie A. Ora la squadra di Davide Nicola si prepara alla trasferta contro la Lazio di Marco Baroni all’Olimpico, in programma lunedì. (Cagliari News 24)
Il Cagliari si prepara alla prossima sfida in Serie A, in trasferta contro la Lazio allo Stadio Olimpico. Non è buonissima tuttavia la statistica dei gol segnati in casa biancoceleste, con gli uomini offensivi di Davide Nicola alla ricerca di punti e soprattutto gol. (Cagliari News 24)
Allenamento Cagliari, oggi i rossoblù di Davide Nicola hanno lavorato ad Assemini in vista della partita contro la Lazio di Marco Baroni (Cagliari News 24)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Cagliari in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 4 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)