FOTO Kvaratskhelia già conquistato da Conte, spunta il gesto social del georgiano

Il georgiano è già conquistato dalla grinta del tecnico, nonostante l'attaccante non prenda parte al ritiro di Dimaro Khvicha Kvaratskhelia già colpito dalla grinta di Antonio Conte, nonostante il georgiano non prenda parte al ritiro di Dimaro. Infatti, l'attaccante azzurro ha messo like al post della SSC Napoli che ritrae il gesto iconico del tecnico che agita il pugno destro in aria per incitare i tifosi al campo di Carciato durante una seduta d'allenamento. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Una stagione storica che difficilmente sarà dimenticata. Si avvicina l'inizio del campionato e iniziano le prime previsioni sulla prossima stagione: come andrà l'Inter? Una stagione incredibile quella terminata a fine maggio per i nerazzurri: lo storico ventesimo scudetto conquistato nientemeno che in un derby di Milano. (Spazio Inter)

Prosegue il ritiro del Napoli a Dimaro. Gli azzurri si sono suddivisi in due gruppi per l’allenamento mattutino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Rafa Marin ha buone prospettive, un giovane, lo stesso vale per Buongiorno, anche lui giovane, prospetti che per anni possono essere colonne - ha aggiunto Conte -. Per un club come il Napoli è giusto operare per il presente e per il futuro". (La Provincia di Cremona e Crema)

Calciomercato Napoli, Conte aveva dato l’ok all’acquisto: l’ex obiettivo firma in Serie A

Con un passato da grande giocatore e un passato più recente da allenatore delle squadre Under gialloblù arriva così, con tanta voglia di vincere, a dirigere il roster della Prima Squadra nella prossima stagione. (Frosinone News)

Sulle scorie dello scorso anno: "Le scorie della scorsa stagione evidentemente sono un po' rimaste perché è stata troppo deludente. Ho detto ai ragazzi di ricominciare, ma devono comunque ricordare quanto successo lo scorso anno. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, salta l’arrivo del pupillo di Conte: il club di Serie A ha chiuso un grandissimo colpo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)