Mercato Napoli, Romano: “Il club azzurro vicino alla chiusura di una triplice operazione”

Il Napoli è vicino a chiudere l’acquisto di Brescianini, a trattare con il Brighton per Billy Gilmour e a cedere Jens Cajuste al Brentford. Con l’inizio della stagione calcistica sempre più vicino, il Napoli è al centro delle speculazioni di mercato. Il debutto in Coppa Italia contro il Modena segna l’inizio di una nuova annata per gli azzurri, ma non è solo sul campo che la società di Aurelio De Laurentiis sta facendo rumore. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Salutati Milenkovic e Bonaventura, la Fiorentina si appresta a dire addio anche all'ultimo leader tecnico del triennio di Italiano, ossia Nico Gonzalez. L'argentino ieri è tornato al Viola Park dove ha svolto le visite mediche ed ha avuto un colloquio con il ds Pradè e Palladino, ribadendo la propria volontà di cambiare aria perché sente il proprio ciclo a Firenze giunto al termine. (TUTTO mercato WEB)

Due esuberi in attacco in casa Inter. Fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport. “Marotta e Ausilio hanno i loro problemi da risolvere prima di pensare ad altri innesti per Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina, dopo una stagione da urlo al Genoa. Prestito oneroso da 7 milioni di euro ed obbligo di riscatto fissato a 18: un'operazione da 25 totali, che porterà (al netto di qualsiasi imprevisto) l'islandese a vestire la maglia della Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Sky – Gudmundsson, la Fiorentina alza l’offerta. Attesa risposta o controproposta del Genoa

Il futuro di Albert Gudmundsson sembra scritto: la destinazione più probabile è la Fiorentina, che sta cercando di chiudere l'operazione Il futuro di Albert Gudmundsson sembra scritto: la destinazione più probabile è la Fiorentina, che sta cercando di chiudere l'operazione col Genoa. (fcinter1908)

Il club viola ha offerto per il calciatore rossoblù, che è stato accostato anche all'Inter, 7 mln per il prestito e 18 mln per l'obbligo di riscatto a determinate condizioni Eva A. Provenzano Caporedattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 20:46) (fcinter1908)

La trattativa più calda degli ultimi giorni di calciomercato è quella che coinvolge il Genoa, la Fiorentina e Albert Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)